EMERGENZA UCRAINA E OFFERTA DI LAVORO

solidarieta-con-il-popolo-ucraino-3

L’aggravarsi della crisi internazionale in atto in Ucraina, ha determinato, oltre che la tragica perdita di vite umane nei territori occupati, anche il determinarsi di un flusso di persone sfollate in cerca di rifugio nell’Unione Europea ed anche nel nostro Paese.

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana invita le imprese associate a segnalare, nell’apposito campo del nostro portale  ConfartigianatoJob.it, per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, la disponibilità a valutare anche candidati sfollati dall’ Ucraina che siano in regolare possesso dei titoli di soggiorno previsti per legge e alla ricerca di un’occasione lavorativa o formativo professionale nel nostro territorio.

L’iniziativa rientra nella campagna organizzata dalla Regione Veneto per l’assistenza ai profughi civili dell’Ucraina a cui Confartigianato Imprese Marca Trevigiana sta attivamente collaborando.